‘Italia Loves Emilia’, cresce l’attesa. Superate le 80.000 vendite

Vanno letteralmente a ruba i ticket per il concerto ‘Italia Loves Emilia’ che si terrà a Campovolo il 22 settembre e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia. Superati gli 80.000 biglietti venduti e il flusso degli acquisti non accenna a placarsi.

Il prezzo del biglietto di entrata al concerto è di 25 euro (senza diritto di prevendita). L’evento, destinato sicuramente ad entrare nella storia dei concerti di Campovolo e non solo… vedrà salire sul palco (dalle ore 20 e per circa 4 ore) 14 Big della musica italiana (Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero).

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 9 del mattino e c’è attesa anche per l’esatta scaletta del concerto, mentre tutti i network radiofonici nazionali hanno aderito all’iniziativa creando una sorta di ‘Radio Loves Emilia’ e trasmetteranno la radiocronaca dell’evento del 22 settembre. Confermato dagli organizzatori che l’intera raccolta fondi sarà destinata alla ricostruzione delle scuole per offrire nuovi edifici ai 140mila studenti che a settembre devono tornare nelle aule. Utilizzo fondi e spese sostenute saranno ‘strettamente’ controllate e tutto sarà documentato in tempo reale sul sito ufficiale www.Italialovesemilia.it.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
‘Italia Loves Emilia’, cresce l’attesa. Superate le 80.000 vendite, 1.0 out of 5 based on 1 rating
Share via emailCondividi+1Pin it on PinterestShare on Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>