Campovolo 2023! Attesi grandi artisti sul palco…

Sarà un 2023 all’insegna di un mix italiano-internazionale per  RCF Arena Reggio Emilia di Campovolo. Sul palco della nuova Arena, infatti, saliranno artisti del Belpaese e cantanti del panorama musicale mondiale

Il 9 e 10 Giugno a salire sul palco sarà la volta di Zucchero.

Il 23 Giugno per la prima edizione del One More Fest saliranno Machine Gun Kelly + Blanco.

Il 22 Luglio si esibirà un ospite internazionale: Harry Styles!!!

Tutte date sicuramente da segnare in rosso sul calendario per l’Estate 2023.

Uno dei più amati fra le fans degli One Direction sbarcherà dunque nel Belpaese anche nel 2023 per salire sul palco di una delle location fra le più spettacolari dello Stivale. Harry Styles sarà in Concerto a Campovolo nella serata del 22 Luglio. Dopo i sold-out lampo del 2022 dunque procede anche nel 2023 il ‘Love On Tour’ di Harry, per celebrare una delle star mondiali che in pochissimo tempo ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo.

Dopo 10 lunghi anni di concerti in tutto il mondo Zucchero tornerà nella sua Reggio Emilia. Lo farà con 2 attesissimi live alla nuova Arena Campovolo che avrà una capienza massima di 40mila posti per data e che saranno tutti a sedere. Una nuova veste per la RCF Arena di Reggio Emilia che diventa così la più grande Arena in Europa con posti a sedere. In omaggio a uno dei brani più noti di Sugar, le sedute della RCF Arena saranno disposte a forma di diamante. Una festa molto attesa dalla sua città e dai suoi fan, in cui il musicista ripercorrerà la sua quarantennale carriera di grandi successi con le sue hit più celebri.

Il 23 giugno 2023 l’RCF Arena di Reggio Emilia ospiterà la prima edizione del One More Fest, che vedrà Machine Gun Kelly e Blanco esibirsi come co-headliner della stessa giornata in programma. Sarà sicuramente un’occasione unica vedere alternarsi sul palco il cantate statunitense voce di punta del pop-punk internazionale, reduce dal tour a supporto dell’ultimo disco “Mainstream sellout” che ha fatto tappa anche a Milano lo scorso settembre, e la voce di “Brividi” che a luglio 2023 salirà anche sui palchi di San Siro e dell’Olimpico di Roma.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Campovolo 2023! Attesi grandi artisti sul palco..., 5.0 out of 5 based on 1 rating
Share via emailCondividi+1Pin it on PinterestShare on Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>