Campovolo 2020! Liga festeggia i 30 anni di carriera…

Il conto alla rovescia è terminato. Il Liga torna a Campovolo nel 2020. Dopo 5 anni di attesa il rocker di Correggio salirà sul palco che più di tutti ha segnato la sua storia musicale per emozionare ancora una volta tutti i suoi fans e festeggiare i 30 anni di carriera!

La data da segnare in rosso sul calendario è quella di Sabato 12 Settembre.

Sarà una grande festa intitolata “30 ANNI IN UN GIORNO” che in realtà non si svolgerà proprio nella famosa area del Campovolo, ma in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali) e sarà proprio il Liga che inaugurerà questa nuova location…

Dunque a 15 anni dal suo primo mega concerto nella stessa location di Reggio Emilia, che negli anni lo ha visto protagonista più volte, con eventi che sono entrati nella storia della musica live italiana al Liga toccherà l’onore di essere il primo a calcare il palco della RCF Arena Reggio Emilia (inizio concerto: ore 20.30)

L’evento in data unica è prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners.

‘Eventi in Bus’, partner di LIGABUE – “30 ANNI IN UN GIORNO”, organizzerà servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città (Info: www.eventinbus.com).

LA MAPPA DELL’AREA CONCERTO!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
Campovolo 2020! Liga festeggia i 30 anni di carriera..., 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Share via emailCondividi+1Pin it on PinterestShare on Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>