Campovolo. -12 al concerto, si prevede un sold-out da… 150.000 presenze

-12 e  -10.000.  Il primo numero si riferisce ai giorni che ci separano dal concerto evento dell’anno in Italia, mentre il secondo riguarda il numero di biglietti in vendita ancora disponibili. Insomma, ci siamo quasi. Il concerto di Campovolo (il cui incasso verrà devoluto a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia) si avvicina a grandi passi e i numeri parlano chiaro: con oltre 146.000 ticket già venduti si preannuncia una giornata sicuramente memorabile per la musica italiana. Intanto i 14 Big che saliranno sul palco ‘scaldano le ugole’, mentre gli organizzatori hanno stimato che 150.000 biglietti venduti circa possano essere il limite entro il quale è possibile garantire la sicurezza e la facilità di entrata e uscita dall’area di Campovolo.

Ancora non si conosce la scaletta del concerto, ma ricordiamo chi sono i 14 Big di ‘Italia Loves Emilia’: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero. L’inizio del concerto è previsto per le ore 20, mentre l’apertura dei cancelli alle 9.

I biglietti per il concerto sono disponibili in tutte le prevendite abituali e sul circuito online TicketOne al prezzo di 25 euro (senza diritto di prevendita). Intanto oltre al mondo radiofonico, che darà il suo supporto a reti unificate grazie all’iniziativa ‘Radio Loves Emilia‘ (a cui hanno aderito Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio), anche Sky offrirà il suo contributo alla causa trasmettendo in diretta su Sky Primafila (canale 351), in modalità pay per view, la telecronaca del concerto. Il ricavato dei “biglietti televisivi” del concerto sarà interamente devoluto a sostegno dei terremotati. Ancora un po’ di pazienza, ci siamo quasi, l’attesa sta per finire…

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Share via emailCondividi+1Pin it on PinterestShare on Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>