Come arrivare

Campovolo di Reggio Emilia si trova in Via dell’Aeronautica, vicino all’Aeroporto di Reggio Emilia.
Da qualche anno è utilizzato per ospitare concerti, tra i più famosi: il mega concerto di Ligabue per festeggiare i suoi 15 anni di carriera e l’Italia Loves Emilia, organizzato per aiutare le popolazioni emiliane colpite dal terremoto.

Durante i concerti sono spesso organizzate delle navette che collegano Campovolo con il centro di Reggio Emilia.

COME RAGGIUNGERE CAMPOVOLO?

Raggiungere Campovolo in autobus

‘Eventi in Bus’ organizza autobus da tutta Italia per i concerti di Campovolo. I viaggi vengono organizzati secondo le prenotazioni ricevute e consistono in una valida alternativa per andare ai principali eventi.
Per ricevere maggiori informazioni sugli autobus per i concerti di Campovolo clicca qui

Raggiungere Campovolo in treno

La stazione di Reggio Emilia si trova sulla linea Milano – Bologna.
Campovolo dista circa un chilometro e mezzo dalla stazione ferroviaria. Uscite dalla stazione seguite Via Ramazzini. Alla rotonda girate in Via Agosti e percorretela per 900 metri fino a quando non arrivate alla rotonda successiva, qui girate a sinistra in Via dell’Aeronautica, arriverete così all’ingresso del Campovolo.

Arrivare a Campovolo in macchina

Raggiungere Campovolo in auto non è consigliabile, in quanto, a causa dell’elevata affluenza, durante i concerti, si creano code e ingorghi.
In ogni caso, sia che veniate da Milano, sia che veniate da Bologna l’uscita più vicina è Reggio Emilia sulla A1. Seguite poi i cartelli per l’aeroporto.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 2.7/5 (17 votes cast)
Come arrivare, 2.7 out of 5 based on 17 ratings
Share via emailCondividi+1Pin it on PinterestShare on Twitter